salve gente, quest'anno sto partecipando [e mi piazzo sempre] ad un sacco di concorsi.
però alla fine non vinco mai, e mi servono finanziamenti... comme fò?!
sono arrivato finalista all'adobe design achievement award [adaa] di san diego, california, ma la mia università non mi ha sponsorizzato affatto, e quindi niente viaggetto.
mi sono piazzato agli european logo design awards [eulda].
ho trasmesso una serie di miei video alla notte bianca di roma al palazzo delle esposizioni, in via nazionale, riaperto appositamente per l'occasione [presto un articolo sull'argomento: non potete capire che figata].
stò presentando due video [plastic suicides & plastik suicides vol2, assieme ad andrea doppio erba di hiphop.it] per mtv qoob e speriamo di vincere i soldini in palio.
l'idea geniale dell'articolo precedente [il container crimson room] è arrivata al festival enzimi di roma, speriamo me la producano.
ho realizzato una serie di disegni per carte da parati [vi chiederete: ma cosa c'entra?! c'entra, c'entra, poi un giorno capirete...] ed ho cominciato a guardarmi in giro per un videogioco per la cei [la conferenza episcopale italiana!]
per il resto si lavora sodo e si studia: mi raccomando ragazzi, studiare è importante. studiate qualsiasi cosa.
aggiornamento: come andò a finire.
fu così che nulla di tutto questo si concretizzò. olè!
qoob disse che avevamo utilizzato canzoni delle quali non detenevamo i diritti, la cei si è anchilosata nell'ennesima riedizione dello stesso testo, enzimi non ha più finanziamenti.
il bello però è che la carta da parati l'ho venduta ed ho fatto bei soldini.
|